Un libro a Natale? Si grazie, idee dall’associazione CLIO

Comincia la corsa ai regali di Natale, l’associazione CLIO di Cernusco, da sempre in prima linea per la diffusione della lettura, ci suggerisce l’acquisto di un libro (anche due), e ci propone a questo proposito, tre interessanti eventi per aiutarci nella scelta.

Domenica 3 dicembre, alle 15.30, al Caffè della Contrada, di piazza Vecchia Filanda 18 (Cernusco sul Naviglio), Ranieri, 10 anni, presenterà il libro “Adele e Nicolò, eroi 2.0”, scritto da una mamma e dalla sua bambina di 10 anni (Serena Donvito e Lisa Coppola). Al termine cioccolata per tutti!

Giovedì 7 dicembre, alle 15.30, alla Bottega del Libro, Loredana Limone metterà in scena con i più piccoli “Due incredibili storie di Natale” (col patrocinio del Comune). Al termine una buona torta al cioccolato per tutti i partecipanti.

Domenica 10 dicembre, alle ore 18.30, sempre al Caffè della Contrada, l’autore Francesco Casamassima ci presenterà il suo libro “Ti racconterò un segreto“. Al termine verrà offerto un aperitivo letterario.

Inoltre, il 2 dicembre, alle ore 20.00, al Ristorante Tredici.9 di Cernusco sul Naviglio, ci sarà la cena di Natale di CLIO, dove tra chiacchiere, pizza, e buonumore, potrete conoscere l’associazione e i suoi progetti.

Prenotatevi via mail! clioassociazione@gmail.com

Fonte e foto: comunicato stampa CLIO

 

(Visited 16 times, 1 visits today)
Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *