Natale e solidarietà… a quattro zampe!

Il Natale si avvicina e se ami gli animali non puoi certo perdere l’occasione di aiutarli, sostenendo le iniziative della Lega Nazionale per la Difesa del Cane- Rifugio Milano.

Quest’anno, oltre ai classici calendari e ai dolci natalizi, i volontari del canile di Segrate (che, per chi non lo sapesse, si trova in via Redecesio 5/A) hanno introdotto qualche novità. Un esempio? Per sostenere l’attività del canile si può comprare a soli 25 euro un ritratto su tela del proprio cane o gatto (realizzato appositamente da Graziella, una delle volontarie del Rifugio!).

Immancabile poi il calendario “Real Life dal Rifugio”, disponibile in versione parete o scrivania a soli 8 euro: 12 immagini per immergersi nella vita quotidiana del canile.

Ma che Natale sarebbe senza albero? anche quest’anno ci pensano i  fioristi de “Il Tulipano” di Agrate Brianza che per l’occasione hanno creato un pino di circa mezzo metro, disponibile a 10 euro.

Seconda edizione, invece, per il  “Christmas Cadeaux”:  elegante contenitore per una bottiglia di spumante Rosé Brùt della Cantina “Le Torri”, personalizzata nell’etichetta con il logo del Rifugio o la foto del vostro cane. Disponibile in vari formati e prezzi: 15 euro per una bottiglia, 35 per 3 e 60 per 6.

Infine due classici: la  stella natalizia (6 euro) e i mitici panettoni e pandorati dell’azienda artigianale “La Torinese” con packaging personalizzato dalla Lega del Cane Sezione di Milano: 14 euro per 1 kg di dolcezza! Per info e prenotazioni:  rifugio@legadelcanemi.it o  02.2137864

Francesca Lavezzari

(Visited 18 times, 1 visits today)
Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *