Matteo Renzi in visita al cantiere del nuovo polo scolastico di Cernusco

Questa mattina l’ex premier Matteo Renzi ha visitato il cantiere di quello che sarà il nuovo polo scolastico di Cernusco sul Naviglio. Ad accoglierlo, oltre al sindaco Eugenio Comincini, erano presenti l’onorevole Simona Flavia Malpezzi, diversi assessori del comune e le autorità Cernuschesi.

Nell’attesa del ex premier, il sindaco Eugenio Comincini ha ribadito ai giornalisti il grande lavoro che è stato fatto per la costruzione del nuovo polo scolastico, sia da parte del governo Renzi nel 2015, sia dal comune di Cernusco sul Naviglio.

Renzi, dopo aver salutato curiosi e cronisti, senza lasciare però nessuna dichiarazione degna di nota, ha visitato per circa 30 minuti il cantiere che a partire da settembre ospiterà i nuovi studenti.

Durante la visita, off limits per i giornalisti, il sindaco Comincini ha svelato che si sono toccati diversi argomenti del progetto di via Goldoni, tra i quali sicurezza, tempi e modalità di costruzione. Matteo Renzi ha fatto infine sapere che, nei prossimi mesi, sarà in visita in altre realtà che si stanno sviluppando sia sul territorio Lombardo sia nazionale. (Fabio Saja)

(Visited 353 times, 1 visits today)
Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *