Cernusco corre e vince con Babbo Natale!

Mattinata di sole, di solidarietà e di condivisione a Cernusco sul Naviglio. Immancabile cappello rosso in testa, sorriso sulle labbra e gambe pronte a correre (o camminare) per 5 chilometri, oggi si è svolta la tradizionale Christmas Run.

La marcia podistica non competitiva organizzata dalla Proloco della Città Cernusco sul Naviglio ha visto la partecipazione di tanti sportivi e non (sindaco Zacchetti compreso), felici di “muoversi” per una buona causa.  Quest’anno, infatti, parte del ricavato dell’evento sarà donato ad un’associazione cernuschese attiva nel settore sociale a fianco dei diversamente abili.

Tanti i partner che si sono messi a disposizione per la perfetta riuscita della corsa: RSD La Parolina, Impronte Diverse, Pro Loco Gessate e Inzago, altre Pro Loco della Martesana, Pizzaut, Parada e i ragazzi di Bucarest, Un abbraccio che non trema, Pink Amazon. Ancora, hanno donato i loro prodotti o servizi a fin di bene e per il ristoro degli atleti la Conad, l’Azienda agricola Pollastri, l’Azienda Bio Corbari, il  Gruppo Apicoltori Cernuschesi e la Rosati Srl.

Fondamentale il supporto delle donne e degli uomini della Protezione Civile, dell’ANC (Associazione Nazionale Carabinieri) e della Croce Bianca. 

 

Foto: Barbara Asnaghi

(Visited 83 times, 1 visits today)
Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *